Emma Marrone sarà nel cast di Benvenuti al nord

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone debutterà al cinema nel film Benvenuti al nord

Continua il momento d’oro di Emma Marrone che oggi, sul suo profilo facebook, ha annunciato che farà parte del cast di Benvenuti al nord, il sequel di Benvenuti al sud che uscirà nelle sale il prossimo 18 gennaio.

La salentina dunque abbandonerà per un momento le vesti di cantante per calarsi in quelle di attrice. Anche se sul ruolo interpretato dall’ex vincitrice di Amici ci è dato sapere poco o niente.


Lei stessa sul suo profilo facebook dichiara di non potersi sbottonare molto sulla piccola parte per la quale è stata ingaggiata. Potrebbe dunque interpretare se stessa ma la produzione ha deciso di mantenere stretto riserbo sulla vicenda per non rovinare l’effetto sorpresa.

Una cosa però è certa: Emma Marrone sarà parte integrante della colonna sonora di Benvenuti al nord. La scelta della colonna sonora del nuovo film della Medusa è ricaduta sul fantastico successo di Domenico Modugno, Volare, che sarà ri-arrangiato e reinterpretato dalla cantante pugliese.

L’esperienza sul set di Benvenuti al nord è stata molto apprezzata da Emma Marrone che, si dice, si sia immediatamente calata nell’atmosfera goliardica che caratterizza il film. In particolare la pugliese si sarebbe trovata decisamente a suo agio con l’attore napoletano Alessandro Siani con il quale, nel backstage del film, si è resa portagonista di simpatici siparietti. Dopo l’esperienza al cinema Emma Marrone tornerà al suo primo amore, la musica. Per il secondo anno comsecutivo, infatti, sarà tra i partecipanti di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>