Emma Marrone scherza con Nesli sulle voci di flirt

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone scherza con Nesli sulle voci di flirt messe in giro da Novella 2000

Stavolta Emma Marrone cambia tattica: e dopo le voci di presunto flirt tra la salentina e il cantante rapper Nesli, la diretta interessata non perde tempo a smentire la notizia ma scrive direttamente sul profilo Twitter del fratello di Fabri Fibra, scherzando su quanto messo in giro dal noto settimanale di cronaca rosa Novella 2000.

Frate ho letto che siamo fidanzati, sei contento?“, questo il messaggio scritto da Emma su Twitter e destinato a Nesli che risponde subito: “Come potrei non esserlo, l’ho saputo anche io questa mattina e poi… è arrivata la primavera! Ahahahah ciao sorella ;)“.


Insomma niente da fare, anche stavolta le voci che vorrebbero appioppare un nuovo fidanzato ad Emma Marrone si rivelano infondate. D’altronde anche noi fin dall’inizio avevamo sospettato che tra Emma Marrone e Nesli non ci fosse niente di più che una buona amicizia. Le foto sospette di Novella 2000 altro non inquadravano infatti che due ragazzi intenti a ridere e a scherzare fuori da un locale.

La smentita di Emma Marrone, insomma, ce l’aspettavano ed infatti non è tardata ad arrivare anche se stavolta in toni molto più soft. Probabilmente la nuova direttrice artistica di Amici 12 si è stufata di dover ogni volta vedere il suo nome accostato a qualche bel fusto che dovrebbe sostituire Stefano De Martino (ormai prossimo a diventare padre: Belen dovrebbe partorire l’8 aprile).

Emma Marrone è single e da sola sta bene. Anche perché la salentina è oberata di impegni lavorativi e non ha probabilmente nemmeno troppo tempo da dedicare all’amore. Sempre Novella 2000 aveva vociferato che sarebbe stata proprio Emma ad insistere particolarmente affinché l’amico speciale Nesli potesse essere tra i cantanti ospiti del serale di Amici 12. Nesli infatti ci sarà, così come il fratello: il rapper Fabri Fibra.

SERALE AMICI 12, TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Magari Emma avrà anche sponsorizzato Nesli… ma questo è un gesto che si può fare anche in amicizia, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>