Vanessa Paradis, con Johnny Depp è finita ma rifarei tutto da capo

di Maris Matteucci Commenta

Vanessa Paradis, con Johnny Depp è finita ma rifarei tutto da capo

vanessa paradis

Il matrimonio tra Vanessa Paradis è Johnny Depp è terminato ormai da un anno ma soltanto adesso la ex signora Deep esce allo scoperto, per ricordare i tanti anni passati al fianco di uno degli attori più invidiati di Hollywood dal quale ha avuto anche due figli. L’amore è finito, ma Vanessa Paradis non ha rimpianti, anzi: a Vanity Fair che le dedica la copertina, la cantante racconta che rifarebbe tutto da capo, senza pensarci due volte.

Anche se sottolinea come la loro separazione sia stata troppo oggetto del gossip: “Sembrava un affare di stato”, ha detto a Vanity Fair. D’altronde Vanessa Paradis non poteva nemmeno credere di separarsi da Johnny Depp ed essere trattata come qualsiasi donna sulla faccia di questa terra. “Troppi riflettori puntati addosso, ma Johnny non è mai stato presidente, e io non sono mai stata first lady per cui capisco perché avremmo dovuto spiegare al mondo che cosa era successo tra di noi“.

La donna però non ha rimpianti e qualora potesse tornare indietro nel tempo rifarebbe tutto da capo, nel bene e nel male:Non c’è nulla di cui mi penta, non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo. Sono stata fortunata a incontrare Johnny, a passare anni bellissimi con lui. Siamo stati felici, e questo non lo dimenticherò mai“.

Il futuro è roseo per Vanessa Paradis che però non vuole commentare la nuova relazione che l’ex marito sta intrattenendo ormai da qualche tempo con la collega Amber Heard: “Con Johnny ci siamo fatti fotografare insieme perché stavamo insieme, abbiamo fatto cose normali e abbiamo avuto problemi normali, come quello di non amarci più. Ma preferisco raccontare il futuro, non il passato“. E nel futuro di Vanessa Paradis c’è Fading Gigolo, il film di John Turturro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>