Home » matrimoni » Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati a Los Angeles

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati a Los Angeles

Spread the love

Le nozze erano state annunciate per l’imminente weekend del 7 febbraio nella romantica isola di Little Hall’s Pond Cay, ma Johnny Depp e Amber Heard si sono già sposati.

I due attori sono ufficialmente diventati marito e moglie il 3 febbraio convolando a nozze in una cerimonia che si è tenuta presso la loto lussuosa casa di West Hollywood.

E le indiscrezioni sono già state confermate da diverse fonti vicine agli attori da People e US Weekly. Si è trattato una cerimonia riservata a pochi intimi e lontana dai clamori di Hollywood: presenti alle nozze solo pochi amici e parenti tra cui l’attrice Mandy Moore, il rocker Marylin Manson e il produttore Jerry Bruckheimer, patron della saga I Pirati dei Caraibi. Insomma come nelle migliori tradizioni la coppia ha beffato tutti, sposandosi in anticipo e lontano dai riflettori anche se poi in realtà pare che le indiscrezioni circa le nozze in spiaggia non siano poi così infondate.

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, NOZZE PRIVATE ALLE BAHAMAS

Se la cerimonia di Los Angeles è stata quella ufficiale, è anche vero che Depp e la neo consorte sono pronti a pronunciare il loro secondo, romanticissimo sì, in una cerimonia sull’isola privata dell’attore, Little Hall’s Pond Cay proprio questo weekend. Sempre alla presenza di pochi intimi, fra amici e parenti. E sembra, nonostante le voci dei mesi passati, che alla cerimonia non parteciperà la storica ex di Johnny Depp, l’attrice francese Vanessa Paradis, che è riuscita a ritrovare il sorriso accanto al musicista francese Benjamin Biolay. Per Johnny Depp, 51 anni, si è trattato del secondo matrimonio dopo le nozze con Lori Allison (dal 1983 al 1986), per Amber Heard, 29 anni, si tratta del primo. Auguri alla neo coppia di sposi. 


PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento