Valeria Marina scappata da relazione violenta

di Cristina Baruffi Commenta

Nel corso della trasmissione "Kalispera", Valeria Marini ha raccontato una dolorosa esperienza sentimentale.

Nel corso della trasmissione “Kalispera” condotta da Alfonso Signorini, Valeria Marini ha raccontato una dolorosa esperienza sentimentale ha raccontato una dolorosa esperienza sentimentale di molti anni fa cha l’ha segnata profondamente e le ha impedito anche in seguito di lasciarsi andare completamente all’amore.
La show girl racconta di una storia nata quando aveva tredici anni (o quattordici anni) con un uomo molto più grande, un’esperienza molto dolorosa e sofferta caratterizzata dalla violenza.


La Marini prosegue l’intervista piena di commozione confessando di essere riuscita a scappare da questa difficile situazione grazie all’aiuto della madre perchè lei all’epoca era troppo vulnerabile per farcela da sola. Valeria ha sottolineato che anche ora, a distanza di anni, scappa di fronte ai sentimenti dedicando tutto il tempo al lavoro e all’affetto del pubblico, una grande fonte di gioia.
Valeria non è mai stata molto fortunata in amore, in passato infatti è stata legata per alcuni anni al produttore Vittorio Cecchi Gori e a fine intervista ha rivelato a Signorini di non essere sola in questo momento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>