Eleonora Abbagnato spiega perché si sente una vera wag

di Fabiana Commenta

L’ètoile dell’Opéra di Parigi, moglie di Federico Balzaretti rivela di essere una tifosa doc

Oggi è l’atteso giorno della semifinale Italia-Germania: chi vince conquista l’accesso alla finale degli Europei 2012 contro la Spagna che ha eliminato ieri il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Sulla tribuna dello stadio di Varsavia ci sarà senza dubbio anche Eleonora Abbagnato, ètoile dell’Opéra di Parigi, nonché moglie di Federico Balzaretti. Bionda, bellissima, elegante anche con un look decisamente casual, Eleonora è una della wag più ammirate in questi Europei 2012.

Sugli spalti anche a Kiev per la partita Italia-Inghilterra, Eleonora si è dimostrata ancora una volta una grande tifosa e ha dichiarato “Io sono la più wag di tutte”. Una rivendicazione molto convincente per la bella Eleonora che anche questa sera seguirà con attenzione e palpiti la Nazionale impegnata contro la Germania.

Le mogli dei calciatori dell’Italia agli Europei 2012, tutte le foto!

Che Eleonora si senta una vera wag si vede: già in occasione della partita Italia-Irlanda, la ballerina aveva fatto un tifo sfegatato portando con sé anche la piccola Julia, nata solo lo scorso gennaio. Gli Europei in ogni caso sono stati un’occasione in più per Eleonora e Federico per stare insieme: pochi mesi dopo la nascita di Julia, Eleonora ha annunciato che sarebbe tornata a Parigi per riprendere a danzare.

Consapevole che il suo lavoro è a scadenza (è sotto contratto nel teatro parigino fino al compimento dei 40 anni), la ballerina ha portato con sé la piccola Julia e la tata per tornare ai suoi impegni professionali mentre il marito è rimasto a Palermo, dove gioca.

Fra Eleonora e Federico è stato praticamente un vero e proprio colpo di fulmine e la coppia si è sposata lo scorso anno a giugno con una cerimonia sfarzosa e blindatissima a Palermo. Insieme formano una bellissima famiglia allargata perché Federico ha già due figlie nate da una precedente relazione.

Eleonora Abbagnato lascia il marito per tornare a Parigi

E se Eleonora si sente la più wag di tutte e se questa sera allo stadio ci saranno senza dubbio anche Novella Benini, compagna del ct Cesare Prandelli, Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo, Carolina Marcialis, moglie di Cassano, la tribuna si arricchisce anche della presenza di Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon che ha portato con sé anche i figli.


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>