Famiglia Berlusconi dà il bevenuto a Lorenzo Mattia

di Stefania Russo Commenta

La nascita di Lorenzo Mattia, figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, è stata una grande gioia per tutta la famiglia Berlusconi, soprattutto..

La nascita di Lorenzo Mattia, figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, è stata una grande gioia per tutta la famiglia Berlusconi, soprattutto per il premier che a pochissime ore dal parto si è recato alla clinica Madonnina di Milano per conoscere il primo nipote che porta il suo cognome.

Ad accogliere il premier nel cortile della clinica sono stati i suoi due figli maschi, Pier Silvio e Luigi, entrambi lo hanno abbracciato e si sono a loro volta abbracciati. I ben informati, infatti, raccontano che i due sono molto simili per carattere, sono dolci e riflessivi e fanno spesso lunghe chiaccherate tra di loro.


In questi giorni sono stati molto vicini a Pier Silvio anche sua sorella Marina e sua madre Carla Elvira dall’Oglio. Graditissima anche la visita della primogenita Lucrezia, che Pier Silvio ha avuto da una relazione giovanile. La ragazza, in particolare, dopo aver conosciuto il suo fratellino si è recata con la zia Marina a fare shopping nel quadrilatero milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>