Karina Cascella e Salvatore Angelucci tornano insieme

di Fabiana Commenta

Guendalina Canessa scrive su Twitter che la crisi della coppia è finalmente archiviata

Karina Cascella a Salvatore Angelucci sono tornati insieme. A diffondere la notizia è stata Guendalina Canessa, amica di Karina che l’ha aiutata a superare questo momento difficile.

La crisi con Salvatore risaliva ormai a molto tempo fa e sembra sia stata causata dall’ossessione da parte di Karina nei confronti della figlia Ginevra.

E così questa ossessioni avevano avuto ripercussioni sulla vita di coppia con Salvatore con il quale, Karina, in una recente intervista, aveva ammesso di vivere praticamente separata in casa.

E così dopo molto tempo l’ex opinionista di Uomini e donne aveva deciso di andare via di casa lasciando definitivamente Salvatore, rifugiandosi a Milano con la piccola Ginevra, facendosi consolare dalla bionda Guendalina, sua nuova vicina di casa.

E così tra sedute estenuanti di shopping e confidenze fra donne, Karina è riuscita a superare questo difficile momento. Evidentemente il gesto di Karina ha sortito poi gli effetti sperati: Salvatore si è precipitato a Milano e ha riconquistato la sua fidanzata.

Merito di Karina, ma anche di Guendalina che può prendersi parte del merito della riappacificazione. È stata proprio lei a informare con un messaggio su Twitter i fan della coppia che la crisi fra Karina e Salvatore è definitivamente archiviata.

E non ha perso l’occasione di invitare tutti ad acquistare Visto che ha pubblicato le foto di Karina e Salvatore, ma anche di Guendalina e il marito Daniele Interrante a cena fuori a Milano per una romantica serata.

Proprio su Guendalina e Daniele incombevano le voci di rottura, prontamente smentite quando pochi giorni fa si sono presentati con la figlioletta intenti a fare shopping. Naturalmente davanti ai fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>