Nessuna crisi tra Totti e Ilary

di Stefania Russo Commenta

Nessuna crisi nel matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A confermarlo è proprio la moglie del capitano della Roma durante un'intervista..

totti-blasi

Nessuna crisi nel matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A confermarlo è proprio la moglie del capitano della Roma durante un’intervista rilasciata al settimanale “A” nella quale l’ex letterina ha categoricamente smentito le voci che parlavano di un imminente divorzio.

Ilary non solo ha smentito quello che è stato definito come l’ultimo dei tanti pettegolezzi sulla coppia ma ha anche screditato il gossip in generale, affermando che se dovesse arrabbiarsi per ogni cosa che dicono su di lei e sulla sua vita personale “creperebbe di rabbia“.


Nssuna crisi, quindi, tra quella che è sicuramente una delle coppie più chiaccherate della scena vip italiana. Anzi, al contrario, Ilary sostiene che ora la loro vita di coppia è anche meglio visto che lei ha imparato a fidarsi di Francesco ed è meno gelosa e Francesco che ha imparato ad accettare la voglia di indipendenza di Ilary e il suo lavoro.

Ilary, inoltre, durante l’intervista ha continuato a sottolineare che la sua è una vita normale, come quella di tante altre donne che portano a scuola i figli, li vanno a riprendere, poi vanno al parco, ecc., nulla di straordinario. Del resto Ilary, come lei stessa tiene a precisare, viene da una famiglia normale dove tutti lavoravano e, anche se non le mancava niente, di certo bisognava apsettare un pò per un paio di scarpe in più.


Proprio per questo motivo Ilary rivela di avere un pò paura per i suoi figli perchè, ha spiegato, “la gente col cognome che portano ha verso di loro un’accortezza diversa. Il papà è quello che è, ma non so loro cosa faranno. Infatti Cristian va alla scuola americana perché lì è uno come tutti gli altri”.

Un desiderio per il futuro? Ilary rivela che le piacerebbe condurre un reality perchè è molto adrenalinico, richiede spontaneità. Oppure un programma nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>