Home » attrici » Crisi tra Ilary e Francesco

Crisi tra Ilary e Francesco

Spread the love

Ci risiamo. Nonostante le smentite da parte dei diretti interessati, si continua ancora a parlare di crisi tra la conduttrice de Le Iene Ilary Blasi e il bomber della Roma Francesco Totti. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso i trascorrere qualche giorno di vacanza e di relax a Capri.

In realtà, a quanto traspare dalle foto scattate, tra i due non c’è un gran feeling. Dalle foto la coppia sembra molo annoiata e poco incline al dialogo: lui guarda da una parte, lei dalla parte opposta. Nessun sorriso tra i due, o carezza che possano smentire quanto già è stato diffuso dalle più note riviste di gossip.


Sembra che a disturbare il quieto vivere e la serenità della coppia sia stata una speciale amicizia nata da qualche tempo tra la Blasi e un dirigente molto importante. Sebbene Ilary cerchi di minimizzare il tutto, le voci su una loro possibile rottura si fanno sempre più insistenti.


La ex letterina, però, cerca di difendere a tutti i costi il suo matrimonio col calciatore della Roma: “Le cose che scrivono su me e Francesco mi divertono. E’ come leggere le previsioni meteo: una volta sono incinta, una stiamo per divorziare, un’ altra c’è un amante di mezzo. Se dessi retta a tutte le voci morirei di rabbia”. Sarò anche come dice la Blasi, fatto sta che i giornali non sempre scrivono cose sbagliate.

A qualche settimana dal matrimonio dei due, infatti, Flavia Vento dichiarò di esser stata con Totti. La notizia, fino ad oggi, non è stata mai dichiarata falsa.

Lascia un commento