Teresanna Pugliese ha perdonato Francesco Monte

di Fabiana Commenta

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e donne, la ragazza dice di amare troppo l’ex tronista e lo perdona

Nonostante l’arrivo dei nuovi tronisti, a Uomini e donne continua a destare interesse la travagliata storia d’amore fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Due anni fa Teresanna, sul trono rosa, aveva illuso Francesco che la corteggiava, preferendogli Antonio Passarelli, poi Francesco, sul trono blu lo scorso anno, aveva scelto Teresanna che era tornata stavolta in veste di corteggiatrice.
Da quel momento in poi la coppia non ha fatto altro che ribadire a tutti quanto si amassero e quanto fossero felici, anche se le registrazioni delle ultime puntate di Uomini e donne non hanno potuto nascondere che la coppia sta attraversando una crisi con reciproche accuse.

A peggiorare poi la situazione è arrivata la testimonianza di una nuova corteggiatrice, Jessica, che sostiene di aver trascorso quest’estate delle serate in albergo insieme a Francesco Monte. Nonostante l’ex tronista si sia sempre difeso negando di averla tradita, Teresanna ha deciso di lasciarlo. E a confermarlo è stata proprio Maria De Filippi non nascondendo di sperare in un ripensamento da parte di Teresanna.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono già in crisi

Ebbene quel ripensamento è già arrivato: l’ultima puntata registrata della trasmissione ha visto ancora una volta protagonista la coppia Teresanna-Francesco con tanto di riappacificazione.

Secondo le anticipazioni, la puntata si è aperta con il confronto Francesco-Jessica con il ragazzo continua a negare di aver mai tradito Teresanna. Teresanna assiste al filmato dal suo camerino dopo essere scappata dalla studio e poco dopo viene mandato in onda un altro filmato.

Litigio Francesco Monte e Teresanna Pugliese, tutti i retroscena!

Francesco e Teresanna litigano e lei gli dice di volerlo lasciare, ma poi lui la abbraccia, la bacia e le dice di amarla. Lei si lascia convincere e lo perdona. La coppia rientra in studio e annuncia a tutti la riappacificazione: Teresanna dice di essere tornata sui suoi passi perché ama troppo Francesco ed è convinta che il ragazzo non l’abbia tradita.

La crisi è superata e la coppia si bacia, fino al prossimo colpo di scena probabilmente…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>