Alessandro Pess diventa papà?

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Pess diventa papà?

alessandro pess

Un messaggio su facebook e il web si è scatenato: Alessandro Pess diventa papà? L’ex tronista di Uomini e donne, come in molti sapranno, è tornato insieme alla ex fidanzata Rossella Zingaretti per la quale ha lasciato anche il programma di Maria De Filippi dove era stato chiamato per sostituire Diego Ciaramella (anche lui dimissionario).

Su facebook l’attore calabrese scrive per salutare i suoi fan informando che lui e la fidanzata stanno andando a cena. Fino a qua tutto normale se non che Pess saluta con una frase un po’ ambigua: “Una buona cena a tutti noi da noi tre“.


Una frase che ha letteralmente scatenato il web: Rossella Zingaretti è forse incinta? Per il momento nessuno lo sa, certo è che Alessandro Pess è tornato insieme alla ex da pochissimo tempo e, a meno che non abbia voluto condividere la lieta notizia in tempo reale, è forse troppo presto per una gravidanza in corso. C’è da dire però che l’attore (che farà parte anche della quinta serie di Squadra Antimafia) intervistato dopo il nuovo inizio con Rossella non ha nascosto che tra i suoi progetti c’è quello di costruire presto una famiglia con la compagna.

facebook pess

E visto che i due stanno già convivendo di nuovo, ecco che l’ex tronista aveva lasciato intendere che il prossimo passo sarebbe stato proprio quello di mettere in cantiere un bebè. Può darsi dunque che l’indiscrezione circa una possibile gravidanza di Rossella Zingareetti possa essere vera. I due si erano lasciati qualche mese fa e quindi Alessandro Pess era salito sul trono nel tentativo di trovare un’altra donna che potesse fargli superare la rottura con Rossella.

ALESSANDRO PESS: VOGLIO SPOSARMI CON ROSSELLA E DIVENTARE PADRE

Ma dopo qualche puntata il calabrese si è accorto di provare ancora forti sentimenti per la ex e ha abbandonato. Oggi è di nuovo sereno.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>