Alessandro Pess è tornato con la ex fidanzata

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Pess è tornato con la ex fidanzata

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Uomini e donne, Alessandro Pess (ex tronista nella trasmissione di Maria De Filippi) sarebbe tornato insieme alla ex fidanzata.

Il calabrese aveva abbandonato Uomini e donne in corso proprio perché aveva detto di sentirsi fuori luogo. Preso da una improvvisa crisi di pianto nelle camerini, Alessandro Pess aveva detto si sentire ancora molto la mancanza della sua ex e di non sentirsi pronto, probabilmente, a fare nuove conoscenze e mettersi di nuovo in gioco.


Tornati in studio dopo quel filmato, Alessandro Pess aveva confermato la sua decisione dicendo anche che abbandonava Uomini e donne non per tornare dalla sua ex ma semplicemente per non prendere in giro le persone che lavorano tutti i giorni alla realizzazione del programma. Oggi sul sito ufficiale di Uomini e donne ecco che compaiono queste poche righe:Alessandro Pess ha rinunciato a un trono ma ha ritrovato l’amore della sua ragazza! Tutta la redazione di Uomini e Donne gli augura tanta felicità“.

Il ritorno di Alessandro Pess tra le braccia della ex fidanzata, insomma, pare essere ufficiale. Rimane rigorosamente top secret, però, il nome della fortunata per la quale l’attore calabrese avrebbe deciso di abbandonare Uomini e donne. Quel che è certo è che non è Nina Senicar che comunque è stata davvero una ex fiamma del tronista.

FLORIANA MESSINA CONTRO ALESSANDRO PESS: MI CORTEGGIAVA QUANDO STAVA CON NINA SENICAR

E proprio pochi giorni fa Floriana Messina se ne è uscita con una affermazione alla quale forse in pochi hanno creduto: ovvero che Alessandro Pess la corteggiava pesantemente ai tempi in cui frequentava proprio la bellissima modella serba. Il tronista calabrese ha preferito non replicare nemmeno alle “accuse” velate della ex concorrente del Grande Fratello, non trovandola probabilmente meritevole di risposta. Intanto si gode la sua seconda possibilità insieme alla ex fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>