Alessandro Pess fa sesso tre volte al giorno

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Pess racconta di fare sesso tre volte al giorno con la sua compagna

pess

Da tempo ha annunciato il desiderio di costruire una famiglia insieme alla compagna Rossella Zingaretti e per questo Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e donne nella stagione televisiva che ci siamo appena lasciati alle spalle, dice di fare sesso spesso e volentieri con la compagna nel tentativo di diventare padre prestissimo.

Al settimanale DiPiù, Alessandro Pess racconta le sue abitudini sessuali, specificando di fare sesso tre volte al giorno: al mattino, dopo pranzo e alla sera, prima di dormire. Una vera e propria tabella di marcia che lui e la compagna sperano possa portare al più presto i frutti sperati. Alessandro Pess e Rossella Zingaretti sono tornati insieme da poco dopo che l’attore calabrese, ingaggiato da Maria De Filippi per il trono blu di Uomini e donne dove affiancava Eugenio Colombo e Andrea Offredi, si era reso conto di essere ancora innamorato della ex ed era tornato da lei, nel tentativo di ricostruire un rapporto che si era interrotto bruscamente qualche tempo prima.

ALESSANDRO PESS CONTRO I GIOVANI CHE PERDONO TEMPO SU FACEBOOK

Rapporto che si è rimesso in piedi in tempi rapidi visto che i due progettano già di mettere su famiglia. Solo che i dottori hanno rilevato alcuni problemini nella compagna dell’attore, come lui stesso racconta. “Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta e proprio per questo stiamo facendo l’amore spesso, per cercare di avere più possibilità“.

Per la coppia insomma il ritmo è decisamente serrato e Rossella Zingaretti racconta di stimolare la fantasia del suo compagno in tutti i modi. Un esempio? Non gira mai per casa in tuta e ciabatte ma sempre con completini intimi che possano stuzzicare la fantasia dell’ex tronista il quale parrebbe essere particolarmente suscettibile a questo genere di cose.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>