Alessia Cammarota commenta il tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Cammarota commenta il tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna

Alessia Cammarota parla per la prima volta del tradimento (presunto) che Francesco Monte avrebbe fatto ai danni della fidanzata Teresanna Pugliese.

La segnalazione era avvenuta ormai un paio di mesi fa: a renderla pubblica una certa Jessica che avrebbe passato con il tronista tarantino un paio di notti. La vicenda ha animato il salotto di Uomini e donne per settimane. Oggi la situazione è rientrata e a commentarla, attraverso fanpage, è la ex corteggiatrice di Francesco Monte scartata l’anno scorso dal tronista che le preferì Teresanna.




Alessia Cammarota smorza i toni spendendo comunque per Francesco belle parole.
La romana non rinnega quanto fatto in passato sottolineando comunque di essere adesso una persona felice nonostante le sofferenze del primo periodo. Su Teresanna la ex corteggiatrice di Uomini e donne è invece un po’ più restìa: “Io non ho niente di personale contro Teresanna ma non l’ho rivalutata“.

TARA GABRIELETTO CONTRO FRANCESCO MONTE: HA TRADITO TERESANNA PUGLIESE!

Sul presunto tradimento di Francesco Monte ai danni della napoletana, Alessia Cammarota dice e non dice ma dalle parole che si lascia scappare si può capire che crede alla versione di Jessica. “Mi è dispiaciuto vedere Teresanna dopo il tradimento, mi sono sentita coinvolta come donna“. Insomma Alessia Cammarota crede alla segnalazione riportata a Uomini e donne da Jessica. Anche Tara Gabrieletto, anche lei vecchia conoscenza del programma, tempo fa aveva detto di credere alla segnalazione portata avanti dalla ragazza in studio: Francesco Monte colpevole dunque…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>