Alessia Cammarota si è fidanzata

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Cammarota si è fidanzata, secondo quanto riportato dal blog Isa&Chia

Alessia Cammarota si è fidanzata: dopo l’esperienza a dir poco traumatica di Uomini e donne (programma al quale ha partecipato lo scorso anno come corteggiatrice di Francesco Monte), la ventenne romana avrebbe infatti trovato l’amore in un certo Gaetano, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.


A riferirlo è il blog Isa&Chia, da sempre vicino e molto informato sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. Il blog avrebbe reso pubblica la testimonianza di un ragazzo il quale avrebbe visto Alessia Cammarota in compagnia del nuovo fidanzato a Roma.

La burrasca è passata, dunque, per la ex corteggiatrice di Uomini e donne che questa estate era stata data a lungo come favorita per il prossimo trono rosa 2012-2013. Nonostante il carattere particolarmente fumino, infatti, Alessia Cammarota aveva ben impressionato soprattutto perché fino all’ultimo aveva “lottato” contro Teresanna Pugliese per fare breccia nel cuore di Francesco Monte (che invece a lei preferì la napoletana nella scelta finale di U&D).

ALESSIA CAMMAROTA SPIEGA PERCHE’ HA CHIUSO IL SUO PROFILO FACEBOOK

Per mesi poi la romana ha tenuto aperta una pagina facebook (amministrata dalla sorella) per mantenere i contatti com i fans salvo poi chiuderla a causa di critiche e commenti poco idonei ad una pagina di un social network. Così Alessia Cammarota ha preso definitivamente le distanze dal mondo dello spettacolo ed oggi, a quanto pare, è felice al fianco del nuovo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>