Alessia Cammarota spiega perché ha chiuso il suo profilo facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Cammarota spiega perché ha chiuso il suo profilo facebook...

A pochi giorni dalla chiusura del profilo facebook di Alessia Cammarota, ecco che la ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e donne spiega i motivi che l’hanno portata a prendere una decisione del genere.

Nessuna partecipazione prossima a Uomini e donne
, come in molti si erano auspicati, semplicemente la decisione della romana è arrivata “perché la situazione era degenerata“.


Ma cosa è successo? In pratica uno sconosciuto, con un falso profilo, si spacciava per la sorella di Alessia Cammarota pubblicando anche le foto della nipotina piccola della romana. Così, per ovviare a questa cosa, la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso di chiudere la sua pagina ed evitare così che altre persone potessero approfittarsi della situazione.

Alessia Cammarota ha poi chiesto comprensione ai suoi fans che subito dopo la comunicazione della notizia hanno dimostrato di stare dalla parte della ventenne romana. Per il momento, come dicevamo, Alessia Cammarota non sembra dunque essere prossima al trono di Uomini e donne come invece in molti avevano sospettato.


TRONISTE UOMINI E DONNE 2012, ALESSIA CAMMAROTA FAVORITA

Per tutta l’estate la ex corteggiatrice di Francesco Monte è stata accostata al trono rosa di Uomini e donne per la stagione 2012-2013: lei non ha mai confermato la notizia ma chissà che alla fine non la vedremo davvero sull’ambita poltrona rossa alla ricerca della sua dolce metà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>