Alessio Lo Passo chiede scusa a Maria De Filippi per il suo comportamento a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo chiede scusa a Maria De Filippi per il suo comportamento a Uomini e donne...

La figuraccia di Alessio Lo Passo sul trono è ormai nota a tutti i telespettatori di Uomini e donne che hanno visto il comportamento scorretto del 29enne ligure nei confronti di tutta le redazione del programma.

Alessio Lo Passo si è preso gioco un po’ di tutti, Maria De Filippi compresa, infrangendo il regolamento che vieta ai tronisti di sentire al di fuori del programma le loro corteggiatrici. Invece Alessio Lo Passo lo ha fatto, contattando telefonicamente Francesca Pierini che poi, colta da un raptus di gelosia, lo ha smascherato davanti a tutti quanti.


Intervistato da Visto, l’ex tronista ligure ammette le sue colpe e dice di avere agito di istinto e senza fare calcoli, perché questo è il suo modo di fare nella vita. Il ligure, però, non manca di riconoscere la sua scotterrezza nei confronti della presentatrice Maria De Filippi, proprio lei che lo aveva fortemente voluto sul trono dopo averlo conosciuto nelle vesti di corteggiatore di Giulia Montanarini, l’anno scorso.

FOTO ALESSIO LO PASSO E MARCO GAGGINI AL TWIGA

Fiducia che non è stata ripagata anche se Alessio Lo Passo chiede adesso scusa a tutti, specialmente alla conduttrice di Uomini e donne che a quanto si è potuto vedere nell’ultima puntata del programma era apparsa particolarmente infastidita da tutta la situazione che si era venuta a creare. Nonostante la figuraccia rimediata a Uomini e donne, però, Alessio Lo Passo continua a fare serate in discoteca in giro per l’Italia: affranto ma non troppo, insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>