Alessio Lo Passo contro Giulia Montanarini

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo attacca ancora la ex fidanzata Giulia Montanarini...

Non si è placata l’antipatia di Alessio Lo Passo nei confronti della sua ex Giulia Montanarini, conosciuta a Uomini e donne quando lei era tronista e lui corteggiatore.

La storia tra i due è durata forse due settimane e ha lasciato strascichi pesanti, con la tronista romana e il corteggiatore di La Spezia che se ne sono dette dietro di tutti i colori.


E a distanza di quasi un anno, Alessio Lo Passo continua a “sparare” sulla sua ex con la quale lui stesso specifica di non avere più niente a che fare. Così come era stato qualche tempo fa, il ligure dà della mantenuta a Giulia Montanarini, dicendo che la romana vive sulle spalle degli altri.

E’ proprio per questo motivo che Alessio Lo Passo, ai tempi, ha scelto di chiudere:
Quando ho capito che non mi piaceva il modo che aveva di intendere la vita l’ho lasciata – ha sottolineato sulle pagine di Eva -. Io sono abituato ad un altro genere di donne, non a quelle che vivono sulle spalle degli altri“.

L’argomento soldi era stato motivo di litigio anche durante il fidanzamento lampo: Alessio Lo Passo accusava Giulia Montanarini di essere abituata ad un tenore di vita che lui non poteva darle e di non essere disposta ad adeguarsi a lui e alle sue possibilità.

Fondamentalmente i due non sono compatibili. Anche se Alessio Lo Passo afferma che la ex proprio ad inizio anno ha chiesto di lui ad amici comuni. “Non capisco perché continui a dire di non essere interessata alle mie cose e poi chiede di me in giro”. Arriverà la pronta risposta di Giulia Montanarini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>