Alessio Lo Passo e Caterina Siviero protagonisti della prossima stagione di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero protagonisti della prossima stagione di Uomini e donne?

Uomini e donne è ormai pronto a ricominciare e le voci sul programma di Maria De Filippi si rincorrono da tempo. L’ultima vorrebbe Alessio Lo Passo e Caterina Siviero protagonisti della nuova stagione che aprirà i battenti intorno alla metà di settembre (non è stata anche resa nota la data precisa).

In che termini sarebbe ancora tutto da decidere. La presenza dei due prezzemolini (dove ti giri ti giri li trovi) spaccherebbe in due il pubblico: da una parte le fans dell’ex tronista ligure senza dubbio apprezzerebbero il suo ritorno in studio ma forse ci sarebbe anche una parte di pubblico che punterebbe il dito contro Alessio Lo Passo dopo l’esperienza sicuramente negativa della scorsa stagione.


I telespettatori di Uomini e donne ricorderanno infatti che il tronista ha abbandonato il programma ancora prima di scegliere perché la redazione aveva scoperto il suo comportamento scorretto: Lo Passo si sentiva infatti di nascosto con la corteggiatrice Francesca Pierini, violando di fatto il regolamento del programma che impone a tronisti e corteggiatori di non avere contatti al di fuori delle telecamere.

Insomma per quanto ci riguarda la presenza di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero a Uomini e donne sembrerebbe essere abbastanza improbabile: anche perché dopo una stagione caratterizzata dal ritorno di vecchie presenze (vedi Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Cristian Gallella e appunto Alessio Lo Passo), la trasmissione di Maria De Filippi avrebbe forse bisogno di una boccata d’aria fresca per rinnovarsi un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>