Alessio Lo Passo, non faccio sesso da tre mesi

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo, non faccio sesso da tre mesi

alessio lo passo

Alessio Lo Passo non sa più cosa fare per rimanere sulla cresta dell’onda. E così, ai servizi fotografici in cui sfoggia i suoi muscoli, affianca anche dichiarazioni che, in tutta sincerità, potrebbe anche risparmiarsi. Come quelle rilasciate al settimanale Visto, dove mette tutti al corrente sul fatto che da tre mesi non faccia sesso. “Lo scriva in stampatello che non faccio sesso da tre mesi“, dice l’ex tronista di Uomini e donne al giornalista, “anche se non ci crederà nessuno“.

Insomma una questione di stato, come se le abitudini più intime del quasi trentenne ligure interessassero particolarmente. Ma evidentemente pur di continuare a fare parlare di sé, Alessio Lo Passo è pronto anche a informare il popolo italiano sul fatto che sia casto da quasi cento giorni. D’altronde non c’è nemmeno da colpevolizzarlo più di tanto visto che non è il solo personaggio dello spettacolo che ami rendere pubblici i suoi ritmi sessuali: prima di lui anche alcune showgirl (Martina Colombari, Melissa Satta, Laura Chiatti) si sono divertite a quantificare il numero di rapporti sessuali settimanali con i rispettivi partner.

Ci può stare, dunque, anche la dichiarazione di Alessio Lo Passo che, dopo anni da single incallito, ha deciso dunque di mettere la testa a posto e dedicare più attenzioni a se stesso. Dopo la relazione finita a tempo record con Giulia Montanarini (che lo aveva scelto nella puntata finale di Uomini e donne), l’ex corteggiatore ligure (promosso poi a tronista da Maria De Filippi nella stagione seguente) ha inanellato una serie di flirt super chiacchierati: con Caterina Siviero, con Guendalina Canessa (con la quale ha poi ingaggiato una guerra a distanza), tutte storie mai ufficializzate e durate il tempo di una settimana. Adesso però Alessio Lo Passo ha messo la testa a posto. Niente più sesso, quindi: resisterà?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>