Alessio Lo Passo nuove foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto di Alessio Lo Passo da facebook...

Nuove foto per Alessio Lo Passo, uno degli ultimi protagonisti di Uomini e donne. L’ex tronista ligure, che ha terminato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi con molte polemiche, continua a saltare da un locale all’altro della Versilia insieme al suo amico fidato Marco Gaggini, anche lui vecchia conoscenza di U&D (era corteggiatore di Giorgia Lucini).


Alessio Lo Passo ha pubblicato nuove foto posate sul suo profilo facebook ricevendo il consenso delle sue numerose fans che continuano ad appoggiarlo incondizionatamente. Dicevamo della sua parentesi infelice da tronista a Uomini e donne: il ventinovenne ligure, infatti, ha abbandonato il programma dopo che la sua corteggiatrice Francesca Pierini aveva rivelato alla redazione di essersi sentita di nascosto con lui al di fuori del programma.

ALESSIO LO PASSO CHIEDE SCUSA A MARIA DE FILIPPI PER IL SUO COMPORTAMENTO A U&D

Cosa vietata dal regolamento del programma e mai ammessa da Alessio Lo Passo che però, nel tentativo di levarsi d’impaccio, ha comunicato ad una Maria De Filippi piuttosto infastidita di voler abbandonare il programma perché non interessato alle sue corteggiatrici (anche se per la verità Alessio Lo Passo era sembrato molto propenso nei confronti di Selvaggia Roma).

FOTO ALESSIO LO PASSO E MARCO GAGGINI AL TWIGA

Dopo la fine del trono, il ligure non si è certo perso d’animo: la popolarità raggiunta con Uomini e donne, infatti, gli permette di collezionare una serata dietro l’altra mettendo sicuramente da parte soldi facili. Non male per un ragazzo che fino ad un anno fa lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>