Alessio Lo Passo posta un video dedicato alle sue fan

di Eliana Tagliabue Commenta

Ad Alessio Lo Passo piace decisamente essere ammirato e ottenere l’approvazione delle sue fan, tanto che non si scorda mai di loro e continua a postare sulla sua pagina di facebook nuove foto che lo ritraggono...

Ad Alessio Lo Passo piace decisamente essere ammirato e ottenere l’approvazione delle sue fan, tanto che non si scorda mai di loro e continua a postare sulla sua pagina di facebook nuove foto che lo ritraggono.

L’ultimo regalo che ha fatto loro è un video girato da lui stesso e della durata di trentasei secondi, nel quale lui saluta tutte le sue fan, le quali si saranno sentite certamente lusingate dal gentile pensiero che lui ha riservato per loro.
Nel videoclip, l’ex tronista appare sorridente e ironico e lo sfondo sembra essere quello del negozio di abbigliamento all’interno del quale lui lavorava: sono infatti chiaramente visibili interi scaffali pieni di jeans, che sembrerebbero proprio suggerire quelli di un posto nel quale si vendono i vestiti.

Quello che non si può fare a meno di chiedersi è se il video sia davvero un sincero e affettuoso omaggio rivolto alle sue fan, oppure non sia piuttosto un (neanche tanto) velato tentativo di pubblicizzarsi, per cercare di non farsi mettere in ombra dai nuovi, nascenti tronisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>