Alessio Lo Passo si gode le sue vacanze da single

di Eliana Tagliabue Commenta

Alessio Lo Passo, single da poco, si sta concedendo una rilassante vacanza in Calabria, dove si concede tranquillamente alle fan, ansiose di scattare foto con lui...

Alessio Lo Passo, single da poco, si sta concedendo una rilassante vacanza in Calabria, dove si concede tranquillamente alle fan, ansiose di scattare foto con lui.

La storia con Giulia Montanarini, conosciuta grazie alla trasmissione Uomini e Donne, ha resistito solo un mese fuori dal programma ed è stato proprio lui a porre la parola fine.

Ciononostante risulta evidente che la vita da single non gli dispiaccia affatto e le foto in cui si mette orgogliosamente in mostra denotano pose ben studiate e una discreta preparazione: cosa che si pone in netto contrasto con la semplicità e spontaneità da lui sempre predicate, motivo per il quale avrebbe rotto con Giulia (a suo dire troppo presa dal mondo dello spettacolo).

Negli scatti lo vediamo infatti non solo rilassato e felice (il che denota che rompere con la fidanzata non deve essergli costato molto), ma anche fiero di mettere in mostra muscoli ed abbronzatura: insomma, foto da vero divo con le quali è felice di attrarre le sue numerose ammiratrici, al punto che non stupirebbe il fatto di vederlo presto nuovamente impegnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>