Alex Nuccetelli nega di essere il prossimo tronista di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Alex Nuccetelli nega di essere stato scelto come prossimo tronista di Uomini e donne...

Nessun trono di Uomini e donne per Alex Nuccetelli che ieri, via facebook, ha negato categoricamente la notizia che era circolata in mattinata.

Si era detto infatti che l’ex marito di Antonella Mosetti sarebbe stato, insieme a Daniele Nasini, tra i prossimi protagonisti del programma di Maria De Filippi: a quanto pare invece non sarà così.


Alex Nuccetelli interviene direttamente sul suo profilo facebook scrivendo che a lui non risulta di essere stato scelto come prossimo tronista di Uomini e donne. Anche perché, come lui stesso scrive, apparire nel programma di canale 5 per il momento non è tra le sue priorità. Niente da fare, dunque, per coloro che avevano pensato che l’imprenditore avrebbe cercato l’anima gemella sull’ambita potrona rossa del programma targato Mediaset.

Alex Nuccetelli, come dicevamo in apertura, è stato l’ex marito di Antonella Mosetti, oggi compagna di Aldo Montano. Ma non solo, perché al suo attivo il muscoloso Alex ha anche numerosi flirt con le ragazze più belle dello spettacolo. La scorsa estate, per esemio, fu paparazzato in atteggiamenti particolarmente complici con Melissa Satta, tornata single dopo la rottura con Christian Vieri; questa estate invece Alex Nuccetelli è stato fotografato al fianco di Sara Tommasi (e questo, per la verità, non gli fa troppo onore).

Fatto sta che le porte di Uomini e donne non si apriranno per lui: il toto tronisti per la stagione 2012-2013 rimane dunque apertissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>