Andrea Angelini sbugiarda Ramona Amodeo: non mi ha contattato

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Angelini sbugiarda Ramona Amodeo: "Non mi ha contattato"...

Che i rapporti tra Ramona Amodeo e Andrea Angelini non fossero idilliaci si sapeva ma l’ex corteggiatore della napoletana, tramite il suo forum ufficiale, fuga ogni dubbio e sbugiarda l’intervista rilasciata qualche giorno fa dalla ex tronista, puntando il dito contro di lei e contro le bugie che avrebbe detto.

Ci tenevo a precisare che non sono mai stato contattato da Ramona, non so perché si sia inventate quelle cose sui giornali“.


Facciamo un passo indietro per coloro che non avessero seguito la vicenda. In una intervista rilasciata recentemente, la napoletana ex fidanzata di Mario De Felice aveva detto di aver provato a mettersi nuovamente in contatto con Andrea Angelini senza però riuscirci. Nello specifico la napoletana aveva chiesto al suo ex corteggiatore di prendere un caffè insieme ricevendo però il secco no del bolognese.

RAMONA AMODEO CONFESSA DI AVER RICERCATO ANDREA ANGELINI

Ramona Amodeo aveva aggiunto di essere rimasta male per la reazione di Angelini e si era lasciata scappare un “Evidentemente ha dei rancori verso di me” che non hanno fatto troppo piacere al diretto interessato. Il bolognese infatti smentisce categoricamente di essere stato contattato e aggiunge anche che della napoletana non gli interessa più un bel niente.

Adesso Andrea Angelini pare essere di nuovo felicemente fidanzato con la sua ex storica dopo la sua breve (ed infelice) esperienza come tronista a Uomini e donne nella quale fece imbufalire anche la stessa Maria De Filippi (colei che gli aveva voluto offrire la chance del trono) con i suoi comportamenti poco coerenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>