Andrea Offredi arrabbiato su facebook, non sono finto

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi arrabbiato su facebook, non sono finto

andrea e claudia

E’ una storia infinita quella tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Anche se la storia vera e proprio è durata pochissimo, infatti, la querelle a distanza tra i due ex fidanzati continua. A colpi di post su facebook, infatti, Claudia e Andrea stanno cercando di fare chiarezza sulla loro rottura arrivata nemmeno troppo inaspettata dopo due mesi scarsi di frequentazione.

Così, dopo le parole di Claudia D’Agostino a Visto, ecco che arrivano quelle del modello bergamasco che affida alla sua pagina ufficiale facebook il suo pensiero. Partendo da una base ben precisa: ovvero non alimentare ulteriormente le polemiche visto che nei giorni scorsi anche la sorella di Claudia D’Agostino era intervenuta via social network per attaccare l’ex cognato, contribuendo dunque ad inasprire una situazione che già di per sé non è particolarmente tranquilla. L’ex tronista di Uomini e donne dice di non avere avuto il tempo di leggere l’intervista rilasciata dalla sua ex ma di essere rimasto particolarmente male del fatto che moltissime persone si siano permesse di giudicarlo senza conoscerlo.

CLAUDIA D’AGOSTINO, ECCO TUTTA LA VERITÀ SU ANDREA OFFREDI

Andrea Offredi infatti è stato accusato di essersi montato la testa dopo avere fatto Uomini e donne: in effetti la trasmissione di Maria De Filippi gli ha regalato una bella fetta di popolarità e per lui gli impegni lavorativi sono notevolemente aumentati. Ma l’ex tronista dice di essere un ragazzo normalissimo che si guadagna da vivere e che non ha mai voluto prendere in giro Claudia D’Agostino, come invece in molti hanno pensato.

L’ex tronista dice di avere provato a fare funzionare la storia con la sua ex corteggiatrice senza tuttavia trovare un punto di incontro a causa di due caratteri fondamentalmente incompatibili. Sono stati in molti invece a pensare che Andrea avesse fatto una scelta forzata e non dettata da un vero interesse per la corteggiatrice campana.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>