Andrea Offredi bacia Claudia a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi bacia Claudia a Uomini e donne

Grandi novità a Uomini e donne, almeno secondo quanto trapelato dalle ultime anticipazioni sul programma condotto su canale 5 da Maria De Filippi.

Le novità riguardano tutte Andrea Offredi che si sarebbe baciato con Claudia D’Agostino, la corteggiatrice campana eliminata e quindi “ricercata” dal tronista nel corso delle ultime puntate.


Facciamo un passo indietro per capire meglio il percorso di Andrea Offredi a Uomini e donne. Il bergamasco aveva portato avanti, nel suo percorso, tre ragazze: Gabriela, Claudia e Rosa con quest’ultima che ha poi abbandonato in corsa per non meglio specificati motivi. Dopo aver eliminato Claudia, per mancanza di attrazione fisica, Andrea era andato fino a casa della corteggiatrice per chiederle di tornare.

Una volta tornata in studio, Claudia D’Agostino si era dimostrata al settimo cielo ma la doccia fredda era in agguato: Andrea era infatti tornato nuovamente sui sui passi eliminandola tra lo stupore generale. E’ seguito nuovo ripensamento del tronista bergamasco (che appare parecchio confuso) ed esterna tra Andrea e Claudia interamente organizzata da lei che punta su una cosa sportiva in canoa.

Per la prima volta Andrea e Claudia sembrano essere in sintonia e scatta anche il primo bacio che la campana aspettava in pratica da quattro mesi. Ma Andrea si sarà lasciato andare perché davvero convinto o perché “pressato” magari dall’esterno? Le prossime puntate di Uomini e donne sveleranno il mistero. Va detto anche che la scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne dovrebbe essere vicina, visto che il bergamasco – al pari del suo collega Eugenio Colombo – bivacca a Uomini e donne ormai da quattro mesi.

A questo punto, però, con il trono rosa che sembra destinato a sparire, potrebbe essere anche che Maria De Filippi scelga di portare avanti i due tronisti fino alla fine di maggio quando poi Uomini e donne andrà in vacanza…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>