Andrea Offredi, con Claudia D’Agostino non è ancora amore

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi, con Claudia D'Agostino non è ancora amore

andrea offredi

La storia tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino procede a gonfie vele ma i due protagonisti di Uomini e donne, che a maggio sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, ci vanno con i piedi di piombo.

Hanno dichiarato di stare molto bene insieme e di sentire l’uno la mancanza dell’altro quando si trovano lontani ma ancora non vogliono fare dichiarazioni troppo compromettenti: lo aveva ribadito qualche tempo fa la ex corteggiatrice, lo ripete oggi l’ex tronista che dice di non essere innamorato di Claudia. Certamente, i sentimenti verso di lei stanno crescendo ma parlare d’amore è ancora troppo prematuro.


Intervistato sulla questione, Andrea Offredi ha detto che Uomini e donne gli ha regalato la possibilità di conoscere Claudia D’Agostino aggiungendo poi che la loro storia sta crescendo giorno dopo giorno lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi nel quale spesso i due si erano litigati, lasciati e ripresi.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO RACCONTANO IL LORO AMORE

Oggi vivono la loro relazione a distanza visto che Andrea Offredi è di Bergamo e Claudia D’Agostino è campana. Appena possono però i due piccioncini cercano di passare del tempo insieme nel tentativo di conoscersi meglio e aprrofondire il loro rapporto. Negli ultimi tempi non si sono potuti vedere spesso a causa di alcuni impegni lavorativi – entrambi hanno a che fare con il campo della moda – che li hanno portati lontano ma appena Andrea Offredi ha portato a termine il suo impegno ha raggiunto Claudia D’Agostino per passare un paio di giorni insieme a lei in totale relax.

Insomma questa storia potrebbe anche funzionare, perché i presupposti sembrano esserci. E’ vero anche che sono pochissime le coppie di Uomini e donne che hanno dimostrato di saper resistere al passare del tempo. C’è l’estate di mezzo: vedremo se Andrea e Claudia intanto riusciranno a superari indenni quella…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>