Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino si sono lasciati?

andrea e claudia

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati? E’ questo il rumor che, nelle ultime ore, sta correndo veloce sul web. Secondo i beninformati l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e donne starebbero attraversando un momento no, dovuto probabilmente al fatto che si stanno vedendo pochissimo a causa dei rispettivi impegni lavorativi.

A questo ci va aggiunto il fatto che Claudia e Andrea abitano decsamente distanti: uno a Bergamo e l’altra a Napoli. Proprio la distanza avrebbe alimentato la crisi, contrariamente a quanto aveva dichiarato Claudia un po’ di tempo fa quando aveva detto che lo stare lontani contribuiva a tenere accesa la passione.


Ed invece no, anche una delle ultime coppie che si sono formate a Uomini e donne sarebbe in procinto di scoppiare anche se nessuno dei diretti interessati è intervenuto su facebook a commentare le voci di crisi. La pagina facebook ufficiale della coppia ha scritto qualche riga di fatto smentendo la rottura tra i due ma ammettendo implicitamente che crisi nell’aria c’è. “Come tutte le coppie anche Claudia e Andrea possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire. Quindi nelle vesti di admin, io non creerei allarmismi vari in giro e lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog“.

ANDREA OFFREDI, CON CLAUDIA D’AGOSTINO NON È ANCORA AMORE

Insomma la rottura ufficiale non è ancora arrivata, ma sicuramente tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi qualche problemino c’è. I due ex protagonisti di Uomini e donne potrebbero anche riuscire a risolvere però, e questo possono saperlo solo loro. Una cosa però è vera: nessuno dei due aveva mai detto di essere innamorato dell’altro. Entrambi avevano sempre detto di essere felici di approfondire il loro legame, consapevoli però che per parlare di innamoramento era ancora presto.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>