Andrea Offredi elimina nuovamente Claudia a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Offredi elimina nuovamente Claudia a Uomini e donne

Andrea Offredi ha le idee particolarmente confuse e le anticipazioni su Uomini e donne relative al trono blu che lo vede protagonista altro non fanno che confermare la cosa.

Sì, perché Andrea Offredi avrebbe eliminato nuovamente Claudia D’Agostino, dopo averla richiamata in studio poche settimane fa pentendosi del gesto fatto ai danni della campana. Ma tempo quindi giorni e il bergamasco ci ripensa: ritira tutto quello detto in precedenza (sul fatto che era stato lui a sbagliare nel rapporto con Claudia) e elimina nuovamente la sua corteggiatrice davanti ad un pubblico e ai due opinionisti (Tina Cipollari e Gianni Sperti) che insorgono contro il tronista, accusato di essere una persona poco corretta.


In effetti il comportamento di Andrea Offredi è alquanto discutibile: è vero che un po’ di confusione ci può stare ma non dopo cinque mesi forse. D’altronde l’ex portiere dell’Albinoleffe è ormai da così tanto tempo nella trasmissione di Maria De Filippi che pare difficile comprendere la sua continua indecisione circa le sue corteggiatrici.

La verità è che probabilmente Claudia D’Agostino – che sembra anche essere la corteggiatrice in assoluto più interessata al tronista e poco interessata alle telecamere – non l’ha mai colpito abbastanza ed in effetti le esterne tra i due non hanno mai messo in evidenza un grande sentimento di Offredi nei confronti della sua corteggiatrice.

Tornando alla eliminazione di Claudia a Uomini e donne, va detto che la ragazza ha preso ovviamente male la cosa anche perché il suo ritorno in studio aveva forse coinciso con nuove speranze per lei di conquistare il ragazzo che le piace. Ma nemmeno la seconda eliminazione fa cambiare idea alla corteggiatrice che chiede di poter tornare in studio perché determinata a conquistare Andrea.

CLAUDIA D’AGOSTINO SCRIVE SU FB DOPO ESSERE STATA ELIMINATA DA ANDREA OFFREDI!

La sua testardaggine basterà a fare ricredere il tronista? Noi lo dubitiamo. Ma occorrerà aspettare le prossime puntate di Uomini e donne per scorprilo: la scelta è infatti vicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>