Andrea Offredi scrive su facebook dopo la scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci 2

Andrea Offredi scrive su facebook dopo la scelta a Uomini e donne

andrea e claudia

Andrea Offredi fa uno strappo alla regola: e nonostante il regolamento di Uomini e donne vieti ai tronisti di comunicare la loro scelta prima che sia mandata in onda, il bergamasco scrive lo stesso su facebook così come aveva fatto in precedenza la sua fidanzata (ormai possiamo chiamarla così!) Claudia D’Agostino.

Ma non solo, perché Andrea Offredi fa uno strappo alla regola doppio, pubblicando anche una foto che lo ritrae insieme alla sua ex corteggiatrice in un momento di relax.


Poi scrive: “Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione… Ma solo per voi facciamo uno strappo alla regola! Un bacio a tutte le persone che ci sostengono! P.S. Leggo sempre tutti i vostri post. Andrea“. Insomma è un (ex) tronista al settimo cielo quello che sta vivendo la storia d’amore con Claudia D’Agostino lontano dai riflettori di Uomini e donne, dove i due piccioncini si sono conosciuti.

UOMINI E DONNE, LE FOTO PIU’ BELLE DI ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO


Il percorso di Claudia D’Agostino a Uomini e donne era stato piuttosto altalenante tanto che Andrea l’aveva rispedita a casa un paio di volte, salvo poi pentirsi e andarla a riprendere. La costanza di Claudia D’Agostino alla fine è stata premiata visto che il bel tronista ex portiere, il più giovane di questa stagione 2012-2013, ha scelto proprio lei.

Adesso Claudia D’Agostino e Andrea Offredi si godono i primi momenti della loro storia, in attesa di sapere se partiranno per il viaggio solitamente offerto dalla redazione di Maria De Filippi. L’altra coppia uscita dal programma, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è stata mandata dalla redazione di Uomini e donne a Venezia. In questi giorni, invece, si era sparsa la voce secondo cui il viaggio offerto solitamente da Uomini e donne sarebbe saltato per Claudia e Andrea.

foto facebook

Commenti (2)

  1. secondome lui e…perché non doveva lasciare quella bella ragazza

  2. andrea e bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>