Antonella, corteggiatrice sexy del Trono Blu

di Eliana Tagliabue Commenta

Antonella, bellissima corteggiatrice del Trono Blu, ha dimostrato indubbiamente di amare la telecamera, specie quando è puntata su di lei...

Antonella, bellissima corteggiatrice del Trono Blu, ha dimostrato indubbiamente di amare la telecamera, specie quando è puntata su di lei: in particolare, durante la scorsa puntata, si è fatta notare impegnandosi in una lunga polemica con le rivali over 35.

Come se non le fosse bastato, la bionda Antonella ha pensato bene di postare su Facebook alcuni suoi scatti in pose spiccatamente sexy, con inquadrature dall’alto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e che rischiano anche di risultare un tantino compromettenti per la sua immagine, proprio com’era successo alla over 35 Antonella Ippoliti, che aveva anche interpretato una piccola parte nella soap Un posto al sole.

Tuttavia, al momento, sembrerebbe che quella più a rischio di critiche sia la giovane corteggiatrice, che è appena agli inizi e sta già rischiando di bruciarsi la sua carriera nel mondo televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>