Antonio Passarelli racconta la verità su Teresanna Pugliese in un video postato su youtube

di Maris Matteucci 1

Antonio Passarelli posta un video su youtube nel quale racconta la verità su Teresanna Pugliese...

All’indomani della scelta di Francesco Monte (che è uscito dal programma di Maria De Filippi insieme a Teresanna Pugliese), Antonio Passarelli – che della napoletana è stato per mesi il fidanzato – posta su youtube un video molto particolare nel quale racconta la verità sulla sulla ex.

I fedelissimi di Uomini e donne si ricorderanno bene il triangolo: l’anno scorso la tronista Teresanna Pugliese preferì Antonio Passarelli a Francesco Monte. La storia con il sorrentino è durata circa sette mesi, quindi la napoletana ha fatto il suo ritorno a gennaio nel programma di Maria De Filippi per corteggiare colui che aveva scartato proprio l’anno scorso.


Antonio Passarelli non ha mai commentato il ritorno della napoletana a Uomini e donne ma oggi, all’indomani della scelta di colui che l’anno scorso era stato l’antagonista nel corteggiamento alla napoletana (Francesco Monte appunto), svuota il sacco, raccontando una verità alquanto scomoda.

Il video è piuttosto canzonatorio: Antonio Passarelli è seduto su un divano intento a leggere una fiaba che ha come protagonista una principessa, un principe e un antagonista. La principessa è ovviamente Teresanna Pugliese, il principe è lui stesso, l’antagonista Francesco Monte.

http://youtu.be/oWc1YUiVlzs

Così, come se stesse raccontando una fiaba qualunque, il sorrentino dice che il rapporto con Teresanna Pugliese era stato puro, di passione, per tutti i primi mesi. Poi qualcosa si era rotto ma i due avevano decido di regalarsi tre giorni insieme per rimettere insieme i cocci. Tre giorni che erano andati bene anche se alla fine di quelle ore insieme, lui sarebbe dovuto partire per un breve viaggio insieme alla famiglia.

A quel punto l’aut-aut di Teresanna Pugliese, che con la famiglia del compagno non andava troppo d’accordo: “O me o loro“. Antonio Passarelli ha ignorato quell’ultimatum e al suo ritorno ha trovato la sua ex fidanzata di nuovo in televisione a corteggiare il bel Francesco Monte…

Commenti (1)

  1. ANTONIO SECONDO ME TI SEI PRESO UNA BELLA RIVICITA,SOLO LA MESCHINITA’ PORTA A FARE QUESTO,MI DISPIACE MA NOI NAPOLETANE METTIAMO L’ORGOGLIO DA PARTE SOLO QUANDO AMIAMO,,,,TU HAI MESSO AL PRIMO POSTO I SODI,E LA FAMIGLIA,QUALE NN SI RINNEGA ASSOLUTAMENTE,MA X L’AMORE SI CERCA DI TROVARE LA SOLUZIONE E SE TERESA ANNA HA FATTO TALE SCELTA IL MOTIVO E’ BEN ALTRO E IO CREDO IN LEI ANKE NN CONOSCENDOLA,TU TI SEI PRESENTATO COME UN RAGAZZO SEMPLICE,ALLEGRO,SI ECCENTRICO,MA DIETRO A CIO’ VEDO BEN ALTRO,IN TALE VIDEO NN PORTI PIU’ I PANTALONI STRAPPATI E I MILIARDI DI BRACCIALI,ZINGHERESCHI OSEREI DIRE,BEH UN BEL VESTITO E DEI BEI MOCASSINI,,,,MA DOVE’ QUELL’ANTONIO KE CI HAI PRESENTATO?HAI LETTO BENE LA FAVOLA,,,DEL VITTIMISMO,,,TU POVERO MESSO DI FRONTE AD UNA SCELTA,CARO,LE SCELTE SI FANNO X CRESCERE,MA TU PUOI FARE L’ATTORE,IN BOCCA A LUPO X IL TUO SUCCESSO E LASCIA FARE KE LA VERITA’ GIA’ E’ VENUTA A GALLA DA UN PEZZO,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>