Antonio Passarelli spara a zero su Teresanna Pugliese e Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Antonio Passarelli dice la sua su Teresanna Pugliese e Francesco Monte a distanza di una settimana dal ritorno della napoletana a Uomini e donne

Non poteva non intervenire sul ritorno della sua ex Teresanna Pugliese a Uomini e donne.

Antonio Passarelli ha aspettato qualche giorno per far sbollire la rabbia e poi ha rilasciato una “intervista al veleno” al blog Isa&Chia che da sempre è molto vicino ai protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.


Nel mirino del dj studente di Giurisprudenza non solo la ex fidanzata ma anche Francesco Monte, suo rivale l’anno scorso nel corteggiamento alla napoletana. Antonio Passarelli intanto accusa Teresanna Pugliese di non essere realmente interessata al tronista pugliese. “In sette mesi di storia con me – dice il sorrentino – avrebbe potuto capire di avere fatto a suo tempo la scelta sbagliata. Ed invece se ne è accorta solo e soltanto quando io ho deciso di lasciarla“. Come dire che a quel punto era necessario un ritorno davanti alle telecamere per mantenere un po’ di visibilità.

TERESANNA PUGLIESE NON SI PRESENTA IN ESTERNA CON FRANCESCO MONTE

Antonio Passarelli è furioso anche per il modo in cui Teresanna Pugliese ha sminuito il loro rapporto davanti alle telecamere. In effetti il suo atteggiamento al rientro nel salotto di Uomini e donne è apparso un po’ controtendenza con il carattere che la ex tronista ci aveva abituati a vedere. Ad occhi perennemente bassi, come se fosse pentita, Teresanna Pugliese ha detto di avere fatto la scelta sbagliata a suo tempo perché condizionata da fattori esterni.

Ma verso l’ex con il quale comunque aveva portato avanti sette mesi di storia nemmeno una parola buona. “Io non sputo mai nel piatto dove ho mangiato“, dice irritato l’ex corteggiatore. Che poi punta il dito anche contro Francesco Monte: “O scappava da Uomini e donne con lei o la mandava direttamente via. Ma dimentico che per rendersi protagonisti di un gesto del genere bisognerebbe essere uomini coraggiosi“.

Arriverà la pronta risposta dei diretti interessati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>