Barbara De Santi replica a Guido Soldati

di Maris Matteucci Commenta

Barbara De Santi replica a Guido Soldati

Barbara De Santi

Non molti giorni fa, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Guido Soldati era andato giù abbastanza pesante nei confronti della sua ex Barbara De Santi, conosciuta durante la trasmissione Uomini e donne.

I due si erano frequentati per qualche settimana, poi lui aveva “buttato monte” attaccandosi al carattere impossibile di lei. Finita la storia, però, sono cominciate le polemiche a distanza: Barbara De Santi ha accusato Guido Soldati di essersi comportato male nei suoi confronti.



Ed il toscano ha replicato dando alla sua ex della stalker.
Il motivo sarebbe da rintracciare nel fatto che Barbara, dopo la rottura, avrebbe cercato di contattare gli amici del suo ex nel tentativo di essere aiutata a rimettere insieme i cocci. Non solo, però, perché secondo il toscano la protagonista di Uomini e donne lo avrebbe tempestato di sms – almeno duecento – scrivendogli frasi insensate. Questa la versione di lui.

GUIDO SOLDATI CONTRO BARBARA DE SANTI: E’ UNA STALKER

Su facebook però Barbara De Santi prende la parola e invita gli autori dell’intervista fatta a guido a contattare anche lei per poterle dare modo di difendersi da quelle che definisce accuse infondate. “Visto che sono la diretta interessata, visto che Guido non brilla di luce propria, ma ha bisogno della mia luce per brillare perchè non è un’intervista su Guido, ma su di me, mi sembra d’obbligo il diritto di replica!!!! Per cui chiedo ufficialmente, davanti la testimonianza di tutti i lettori ed ascoltatori, alla redazione di codesto blog di poter avere la stessa possibilità di dire le cose come REALMENTE stanno. Ma ciò che mi rende felice è che, leggendo i commenti, le persone hanno da un pezzo capito chi sono io e chi è lui!!! A buon intenditore poche parole!! Per cui un DOVEROSO GRAZIE al pubblico intelligente e di cuore che mi ha seguito. Buona notte“.

Sarà contattata?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>