Botta e risposta tra Tina e Cristian

di Nadine Chiara Manzoni 1

Tina Cipollari, nota opinionista wamp di Uomini e Donne, durante il trono di Cristian Galella..

cristian-galella

Che tra di loro non ci fosse una gran simpatia si era già notato lungo il corso della trasmissione, ma che la “guerra” potesse continuare anche dopo il programma è una vera sorpresa.

Tina Cipollari, nota opinionista wamp di Uomini e Donne, durante il trono di Cristian Galella lo aveva ripetutamente accusato di essere falso e solo alla ricerca della popolarità, tanto che il ragazzo, stanco di controbattere ogni giorno alle accuse della donna, aveva improvvisamente deciso di lasciare definitivamente il trono.


Adesso, a più di sei mesi dalla fine dell’ esperienza di Cristian a Uomini e Donne, i toni non sembrano affatto essersi placati e tra i due in questi giorni c’è in corso una “battaglia” a suon di lettere sui giornali. La Cipollari nelle scorse settimana aveva scritto una lettere su una nota rivista in cui ribadiva l’ antipatia e i cattivi proposti del modello di Vigevano.


Cristian, in seguito alle severe parole della wamp ha deciso così di risponderle, accusandola di essersi accanita ingiustamente nei suoi confronti, di essere un’ opinionista faziosa e poco obiettiva.

Cristian si dice stufo di esser accusato di falsità, e rincara la dose accusando la Cipollari di essere una falsa e di averlo messo ingiustamente in cattiva luce per tutta la durata del trono. Insomma, sembra proprio che gli animi dei due siano tutt’altro che intenzionati a fare pace!

Commenti (1)

  1. tutto verissimo quello che dice tina!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>