Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino e Eleonora Mandaliti troniste di Uomini e donne?

eleonora e claudia

Il cast di Uomini e donne è al lavoro per trovare i nuovi protagonisti della stagione 2013-2014. E sul web ecco che fa capolino una idea suggestiva, circa le prossime due troniste che potrebbero animare il trono rosa di Maria De Filippi: e se fossero Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti? Le due ragazze, protagoniste come corteggiatrici nella stagione che ci siamo appena lasciti alle spalle, hanno dimostrato grandissimo affiatamento.

Tanto che hanno continuato a frequentarsi con grande regolarità anche una volta terminato il programma Uomini e donne. Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino dunque sono diventate grandi amiche e ad accomunarle c’è una situazione sentimentale non proprio felice per entrambe. La ex corteggiatrice campana ha da poco ufficializzato la fine della sua storia con Andrea Offredi che l’aveva scelta nella puntata finale del programma. Ma lontani dalle telecamere i due hanno fatto davvero poco strada lasciandosi dopo appena due mesi di conoscenza.

Non è andata meglio ad Eleonora Mandaliti che con grande impegno aveva corteggiato l’altro tronista Eugenio Colombo imbattendosi in una super delusione quando lui, nell’ultima puntata di Uomini e donne, le ha preferito Francesca Del Taglia con la quale è tutt’ora fidanzato.

UOMINI E DONNE TRONISTE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Insomma le due ragazze potrebbero essere le prossime troniste di Uomini e donne? Secondo noi sì, anche perché Maria De Filippi fa sempre molta attenzione nello scegliere i protagonisti del suo programma. Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti sono entrambe molto amate dal pubblico che sempre le ha sostenute nel loro percorso di corteggiatrici. Claudia d’Agostino si scontrava con Stefania Zappa, Eleonora Mandaliti appunto con Francesca Del Taglia. Rispetto alla coppia Zappa-Del Taglia, decisamente più esuberante, quella formata da Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino ha sempre ottenuto le maggiori simpatie del pubblico a casa.

Che magari non sarebbe dispiaciuto di vedere le due ex corteggiatrici sul trono…

foto pagina ufficiale Eleonora Mandaliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>