Claudia D’Agostino, ecco tutta la verità su Andrea Offredi

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino, ecco tutta la verità su Andrea Offredi

claudia d'agostino

A distanza di qualche giorno, Claudia D’Agostino torna a parlare della rottura con Andrea Offredi, conosciuto durante l suo percorso a Uomini e donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi e dedicata ai cuori solitari in cerca della dolce metà. La ex corteggiatrice aveva già ufficializzato la fine della sua storia tramite facebook ma oggi torna a parlare del suo ex per raccontare una volta per tutti i motivi che avrebbero portato alla fine di una storia in cui lei stessa per prima aveva creduto moltissimo.

Il primo problema è stato rapresentato dalla distanza: Andrea Offredi è di Bergamo, Claudia D’Agostino è campana. Ma al settimanale Visto, la ex corteggiatrice dice che alla fine l’ex tronista non le ha dato davvero la possibilità di farsi conoscere. Non c’è stata una frequentazione vera e propria insomma perché lui è stato spesso in giro per lavoro.Oggi che mi trovo a chiudere questa storia so che soffrirò moltissimo – racconta Claudia D’Agostino a Visto – ma la verità è che non c’erano i presupposti per andare avanti. Andrea non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto“.

ANDREA OFFREDI SVELA I MOTIVI DELLA CRISI CON CLAUDIA D’AGOSTINO

Andrea Offredi, secondo la ex corteggiatrice, ha un carattere un po’ introverso. Una persona difficile da prendere anche se lei dice di avere provato tutte le tecniche a sua disposizione nel tentativo di ammorbidirlo un po’. Ma senza successo a quanto pare: “So che questo è il suo modo di essere ma quando sei coinvolto da una persona il cambiamento è inevitabile. Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere“.

ANDREA OFFREDI, CON CLAUDIA D’AGOSTINO NON E’ ANCORA AMORE

Probabilmente Andrea Offredi non era davvero interessato a lei. E d’altronde non aveva mai detto di essere innamorato ma di stare solo approfondendo una conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>