Claudia D’Agostino scrive su facebook dopo essere stata eliminata da Andrea Offredi a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Claudia D'Agostino scrive su facebook dopo essere stata eliminata da Andrea Offredi

Claudia D’agostino ha terminato la sua avventura a Uomini e donne: la salernitana, infatti, nella scorsa puntata è stata eliminata dal tronista Andrea Offredi e per lei si è conclusa l’esperienza nella trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Dopo l’eliminazione di Claudia D’Agostino, Andrea Offredi è stato pesantemente criticato dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno fatto notare al bergamasco come Claudia fosse, tra le corteggiatrici in studio, l’unica realmente interessata a lui. In effetti Claudia D’Agostino è andata via con la coda tra le gambe e una volta dietro le quinte si è lasciata andare ad un pianto a dirotto frutto di settimane di tensione. Oggi la corteggiatrice campana scrive su facebook dopo la sua eliminazione e – nemmeno tanto a sorpresa – difende Andrea Offredi.


Cosa che in poche donne probabilmente avrebbero fatto, visto che il tronista bergamasco non ha mai avuto parole di conforto nei riguardi della 24enne che, fin dall’inizio, ha palesato una evidente difficoltà ad esprimersi davanti alle telecamere. Così Claudia D’Agostino ha dovuto sorbirsi in silenzio le esterne romantiche che vedevano protagoniste Gabriela, Rosa, persino Francesca che nel frattempo era passata dal corteggiare Eugenio al corteggiare Andrea. Niente però ha smosso la salernitana che oggi su facebook ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto, chiedendo anche rispetto per Andrea Offredi.

…passata la rabbia ricordiamo solo i momenti belli e credetemi ce ne sono stati perché li ho vissuti in prima persona.. […] forse ho fatto male a legarmi così tanto, ma il cuore fa tutto da sé“. Insomma nessun rancore nei confronti di Andrea Offredi che però, secondo le anticipazioni di Uomini e donne uscite nei giorni scorsi, avrebbe dichiarato di essersi pentito e di voler di nuovo in studio Claudia D’Agostino: ma la corteggiatrice accetterà di tornare a Uomini e donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>