Claudio Sona fidanzato, il commento della redazione di Uomini e Donne

di Maris Matteucci Commenta

Claudio Sona ha ingannato o meno la redazione di Uomini e Donne? Il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi è in questi ultimi giorni al centro del gossip dopo che l’ex lo ha smascherato pubblicamente, affermando che ai tempi della partecipazione in tv il tronista avesse una relazione con lui.

In questi giorni se ne sono lette di tutti i colori e, dopo un così grande polverone, è adesso la redazione di Uomini e Donne a intervenire per dare il suo commento in merito a quanto accaduto.

CLAUDIO SONA, PARLA L’EX: PERSONA SCHIFOSA, HO LE PROVE CHE HA INGANNATO TUTTI

Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione

CLAUDIO SONA SI DICHIARA SINGLE E APERTO ALL’AMORE DOPO LA FINE DELLA STORIA CON MARIO SERPA

Pochissime righe che per il momento sembrano chiarire la posizione della redazione di Uomini e Donne che si continua a fidare di colui che aveva fatto una così buona impressione all’interno del programma. Tutti, durante il primo trono gay di Uomini e Donne, si erano infatti affezionati a Claudio Sona che aveva conquistato pubblico e opinionisti per la sua educazione e i suoi modi di fare gentili. E non a caso anche Maria De Filippi aveva mostrato grande affetto nei suoi confronti e nei confronti del corteggiatore Mario Serpa, scelto alla fine della trasmissione. La storia con il romano è però durata pochissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>