Costantino Vitagliano attacca Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Costantino Vitagliano racconta di avere chiuso l'amicizia con Daniele Interrante...

Un tempo erano grandi amici Costantino Vitagliano e Daniele Interrante: accomunati da un passato come tronisti nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, i due avevano dimostrato grande sintonia.

Ma oggi, all’indomani delle confessioni di Lele Mora su Fabrizio Corona, anche un altro degli ex fedelissimi del manager italiano esce allo scoperto.


Lo fa per sparare a zero contro Daniele Interrante, una persona che lo ha deluso profondamente. Costantino Vitagliano dice che l’amicizia con Daniele Interrante è finita nel momento in cui ha deciso di abbandonare l’agenzia di Lele Mora. Secondo Costantino Vitagliano, l’amico gli stava intorno solo quando lui era sulla cresta dell’onda e guadagnava molti soldi ma quando le luci della ribalta si sono affievolite è sparito, dimostrando di non essere mai stato un grande amico.


Oggi i due non si frequentano più e l’amicizia che li legava un tempo si è dissolta.
Costantino Vitagliano parla anche di Lele Mora, colui che ha dato il via al suo successo. Dice di non aver niente contro quello che può essere definito uno degli agenti più famosi, ma sottolinea come sia stato proprio Lele Mora a definirlo traditore solo perché aveva abbandonato la sua agenzia.

L’ex tronista dice che rimarrà sempre grato al manager perché solo grazie a lui è diventato quello di oggi ma anche con lui i rapporti sono ormai chiusi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>