Costantino Vitagliano diventerà papà

di Cristina Baruffi Commenta

Costantino Vitagliano diventerà molto presto papà...

Poche ore fa è stata data una notizia davvero imperdibile per tutte le fan di Costantino Vitagliano, il tronista di Uomini e Donne diventato famoso per la sua travagliata relazione con Alessandra Pierelli. Secondo i ben informati la fidanzata del bel tenebroso sarebbe incinta di pochi mesi rendendo molto presto Costantino un’affascinante papà.
La notizia ci viene data dalla rivista Vivessere, infatti l’ex tronista aveva già dichiarato in epoca non sospetta che gli sarebbe piaciuto diventare padre e che Maria Teresa Francville sarebbe stata la donna ideale per allargare la famiglia.


La coppia si è conosciuta su un set fotografico e da subito Vitagliano aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano fatto intuire un rapporto serio, tanto che dopo 5 mesi sono andati a convivere a Milano e dopo poco è stata annunciata questa inattesa gravidanza! Sul fronte Pierelli si può dire che a questo punto i fan della coppia nata nel salotto di U&D dovrà rassegnarsi, perché la splendida Alessandra ha partorito oggi il piccolo Daniel, nato dall’unione con Fabrizio Baldassarri, il re del Poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>