Cristian Galella guadagna 16 mila euro al mese

di Elisa Bianchi 1

Così, per non prendere in giro nessuno ha pensato bene di togliere il disturbo e guadagnare con le serate..

cristian-galella

Ieri abbiamo parlato dei guadagni di Costantino Vitagliano mentre oggi vogliamo parlare di quanto guadagna un altro ex tronista che ha però abbandonato la redazione di Uomini e Donne solamente dopo due mesi senza quindi concludere il programma.

Cristian Galella ha dichiarato di guadagnare circa 16 mila euro al mese facendo 8 serate, ma in realtà questi soldi li sta mettendo da parte come una formichina in attesa di riuscire a trovare posto come attore per il quale sta studiando recitazione ormai da qualche mese.


Cristian Galella se n’è andato dopo due mesi senza avvertire nè la redazione nè, tantomeno, Maria de Filippi. Con Maria a quanto pare c’è ancora gelo perchè da allora non ha più voluto parlargli.


In più occasioni Cristian ha provato a cercare un contatto con Maria senza però raggiungere il suo scopo. La sua decisione è stata ampiamente criticata da molti, ma lui si difende affermando che durante il programma non era presente nessuna ragazza che lo affascinava al punto da poter scommettere sul futuro.

Così, per non prendere in giro nessuno ha pensato bene di togliere il disturbo e guadagnare con le serate. A Uomini e Donne non si prende nemmeno un centesimo.

Commenti (1)

  1. ciao datemi a me le donne vedete come si fa’ sono un trapanatore ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>