Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella ha sbaragliato la concorrenza dei colleghi e si è aggiudicato il trono di Uomini e donne

Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e donne. A confermarlo non è il diretto interessato – che per contratto non può permettersi di rilasciare dichiarazioni circa la sua partecipazione al programma di canale 5, ma i soliti “bene informati” che hanno assistito alla registrazione della puntata e poi hanno anticipato la cosa sul web.


Cristian Gallella farà dunque parte della nuova stagione del fortunato programma targato Mediaset. Il ventottenne di Verbania l’ha spuntata sui colleghi di poltrona rossa che per il momento si stanno ancora giocando la permanenza nella trasmissione, ovvero Emanuele e Francesco (Riccardo era già stato eliminato nell’ultima puntata andata in onda).

Cristian Gallella ha fatto colpo sulle corteggiatrici che hanno deciso ufficialmente di farlo sedere sul trono. D’altronde lui fin dall’inizio aveva detto di voler a tutti i costi riprovare l’esperienza di Uomini e donne per riscattare quella poco felice di un paio di anni fa quando aveva poi abbandonato perché privo di stimoli. Cristian ha dichiarato di sentirsi pronto per una nuova storia mentre due anni fa, quando Maria De Filippi gli aveva dato la possibilità di sedere sull’ambita poltrona rossa, aveva ancora testa e cuore impegnati (era reduce dal corteggiamento finito malissimo per la tronista Paola Frizziero).

Per Cristian Gallella si aprono dunque ufficialmente le porte di Uomini e donne: il ventottenne ai modi n po’ scorbutici dovrà adesso cercare quella che, sulla carta, potrebbe diventare la compagna della sua vita. Riuscirà nell’intento? In molte se lo stanno chiedendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>