Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avvistati a Napoli

di Maris Matteucci Commenta

I due protagonisti di Uomini e donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sono stati avvistati insieme a Napoli

Eccole le prime apparizioni in pubblico di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Secondo quando raccontato da una testimone che li ha incontrati e ha poi riportato il racconto sul forum ufficiale del tronista, i due protagonisti di Uomini e donne sarebbero stati avvistati insieme all’aeroporto di Napoli.

Si trovavano lì perché Cristian Gallella aveva una serata in un locale di Salerno dal quale poi, poco prima della mezzanotte, sarebbe partito alla volta di Foggia per una seconda serata. Insieme a lui Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che il tronista di Vigevano ha scelto nella puntata che gli spettatori devono ancora vedere.


Secondo quanto raccontato dalla ragazza che li ha fermati in aeroporto, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono felicissimi e molto molto complici. Dopo il percorso (decisamente tortuoso) a Uomini e donne adesso sembrano insomma aver trovato un equilibrio. E così, tra una battuta e l’altra, il tronista e la corteggiatrice stanno cercando di approfondire il loro rapporto lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO FELICI DOPO LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

Risolti i problemi legati alle discoteche (a quanto pare Tara Gabrieletto non le frquenta più per non creare ulteriori tensioni con il compagno), i due piccioncini stanno progettando a breve una mini-vacanza da organizzare qualora gli impegni lavorativi di entrambi lo permetteranno. Mentre Cristian Gallella è concentrato sulle sue serate in disco, Tara Gabrieletto continua il suo lavoro di ufficio a Vicenza dove abita insieme ai genitori. Un amore che per il momento sembra funzionare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>