Cristian Gallella e Tara Gabrieletto raccontano i primi giorni insieme dopo Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si stanno conoscendo lontano dalle telecamere di Uomini e donne

Ancora deve andare in onda ma sul web già si sa: Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto e i due adesso sono concentrati a vivere la loro storia lontani dalle telecamere di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi nella quale si sono conosciuti e (forse?) innamorati.

Così a pochi giorni dalla scelta (che, ripetiamo, deve ancora andare in onda) il tronista e la corteggiatrice raccontano a caldo le loro emozioni.


Parte Tara Gabrieletto che su facebook intanto ringrazia tutte le persone che le sono state vicino in questa lunga avventura. Perché non sempre per la vicentina è stato facile. Anzi a causa dei numerosi litigi con il tronista di Vigevano, Tara ha spesso pensato di abbandonare definitivamente perché la situazione era diventata per lei insostenibile. Ma adesso è convinta di essere in una favola e sul suo profilo scrive che ha sempre pensato che Cristian Gallella fosse una persona speciale e ne ha avuto finalmente la conferma.

I due piccioncini si conosceranno ancora meglio lontano dalle telecamere. Anche se al momento sembrano entusiasti di poter stare insieme, finalmente senza più la tensione del programma. Così Cristian Gallella sul suo forum ufficiale ha parlato per la prima volta della sus scelta, definendo Tara Gabrieletto come la persona che gli ha fatto finalmente tornare il sorriso. “Ad oggi mi sento felice e sereno – si legge sul suo profilo – e non mi succedeva da tanto tempo“.

TARA GABRIELETTO NUOVE FOTO SU FACEBOOK

Insomma sembrano essere lontani i tempi dei litigi che spesso e volentieri li hanno allontanati durante la loro avventura da Maria De Filippi. Oggi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono felici di stare insieme. Tanto che si vocifera che presto partiranno per una vacanza la cui meta è per il momento ancora sconosciuta. Ma vi terremo aggiornati non appena uscirà qualche altra indiscrezione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>