Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno presenti alla scelta di Francesco Monte a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto assisteranno alla scelta di Francesco Monte...

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto (e a Uomini e donne ci sono spesso e volentieri), oggi dovrebbe essere registrata la scelta di Francesco Monte, il tronista tarantino dagli occhi blu diviso tra Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota.

Alla tanto attesa scelta parteciperanno anche altre due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi ovvero Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che proprio nel salotto di canale 5 si sono conosciuti nello scorso autunno.


La notizia viene riportata in anteprima dal sito Isa&Chia che riporta il resoconto di una ragazza toscana che ha avvistato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice e ha fatto loro la domanda precisa. La domanda – ovvero “parteciperete alla scelta di Francesco Monte?” – ha avuto risposta positiva: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno dunque presenti in studio in attesa di conoscere su chi Francesco Monte ripiegherà per uscire dal programma di Maria De Filippi.

La scelta del pugliese dovrebbe essere tra Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota: Francesca e Chiara, arrivate da poco, non sembrano proprio avere la benché minima possibilità di essere scelte. La scelta di Francesco Monte si sarebbe dovuta registrare la scorsa settimana ma il tronista aveva chiesto ulteriore tempo alla redazione perché ancora si sentiva confuso in merito alla scelta.

Adesso il momento sembra essere arrivato: c’è chi dice che il tronista opterà per il nuovo, rappresentato da Alessia Cammarota, e chi invece scommette che Francesco Monte sceglierà il suo ex amore Teresanna Pugliese che proprio l’anno scorso di questo periodo corteggiava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>