Cristian Gallella e Tara Gabrieletto smentiscono la crisi

di Maris Matteucci Commenta

Infondate, a quanto sembra, le voci che volevano i due protagonisti di Uomini e donne - Cristian Gallella e Tara Gabrieletto - già in crisi

Niente crisi in corso tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due protagonisti di Uomini e donne (tronista lui, corteggiatrice lei) continuano il loro amore lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti.

Le voci che qualche giorno fa li volevano già in crisi, insomma, sembrano essere infondate. Anche perché i due piccioncini sono stati avvistati nello scorso fine settimana e prima ancora in occasione della festa della donna in varie discoteche dove hanno dispensato autografi e fotografie con il sorriso sulle labbra.


Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno dunque trovato il modo migliore per smentire le voci di una presunta crisi in corso: farsi vedere alla luce del sole, spensierati e felici di essere insieme dopo un percorso (quello a Uomini e donne) particolarmente “stressante” per ciascuno di loro.

CRISTIAN E TARA SONO GIA’ IN CRISI?

In una intervista rilasciata al settimanale Top, inoltre, il tronista di Vigevano ha raccontato le prime settimane di storia con la corteggiatrice di Vicenza spiegando che per il momento, data la lontananza, è lui a spostarsi nel fine settimana per cercare di non creare disagi a lei che abita a Vicenza e lì ha l’ufficio.

Cristian Gallella per il momento afferma di godersi il post scelta: è infatti molto impegnato nelle varie serate organizzate più o meno in tutta Italia e anche per questo motivo è spesso lontano da casa. Ma questo per lui non è un problema e non lo è nemmeno per sua mamma che ormai è abituata a vederlo con la valigia in mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>