Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono già in crisi?

di Maris Matteucci Commenta

Alcuni testimoni avrebbero visto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto litigare furiosamente in una discoteca

Precisiamo subito che per il momento è soltanto una voce che sta gironzolando da qualche ora sul web ma per dovere di cronaca noi di spettegola ve la riportiamo: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero già in crisi.

Alcuni testimoni avrebbero visto i due piccioncini di Uomini e donne litigare furiosamente in una discoteca dove erano stati invitati per una serata.


Sarebbe stato il comportamento di Tara Gabrieletto a scatenare la gelosia di Cristian Gallella: la ex corteggiatrice di Vicenza, sempre secondo i testimoni presenti, avrebbe dato troppa confidenza ad un ragazzo che si era avvicinato a lei per dimostrarle la sua “approvazione”. Cristian Gallella avrebbe notato l’atteggiamento della fidanzata e subito le avrebbe fatto notare la questione arrivando a discutere animatamente con lei.

FOTO TARA GABRIELETTO DOPO LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

Poi l’ex tronista e la ex corteggiatrice sarebbero andati via insieme dal locale. Subito si è scatenato il tormentone: soltanto un litigio tra i due protagonisti di Uomini e donne o si può già parlare di vera e propria crisi? Soltanto ieri pomeriggio il programma di Maria De Filippi ha mandato in onda la scelta di Cristian Gallella ma in realtà il tronista di Vigevano aveva preso la sua decisione già un mesetto fa (la puntata della scelta si era registrata i primi di febbraio).

CRISTIAN E TARA FELICI A NAPOLI

I primi giorni insieme di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono passati via liscissimi con i due avvistati in teneri atteggiamenti anche a Napoli. Poi questa lite in disco che, si augurano i fans della coppia, potrebbe essere però solo una cosa passeggera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>